Inaugurazione Biblioteca comunale – Piazza San Michele a Magnago -INDICAZIONI

Nel ringraziare tutti coloro che numerosi hanno risposto all’invito di partecipare attivamente alla catena umana che andrà a comporsi da via Lambruschini a piazza San Michele, per il “trasloco” degli ultimi volumi dalla vecchia alla nuova biblioteca comunale, ricordiamo che il ritrovo è fissato entro le ore 9.30 in piazza Italia ove sarà organizzata la “catena umana”.

Le attività previste determineranno poi l’afflusso di tutti i partecipati  in piazza San Michele  per assistere alla cerimonia di inaugurazione ed è prevedibile che si crei assembramento o comunque scarso distanziamento: si ricorda pertanto che è fatto d’obbligo per tutti i presenti il rispetto della vigente normativa Covid e la certa collaborazione in tal senso.

Per chi ancora volesse unirsi alla catena umana, sarà possibile farlo inviando la modulistica entro le ore 11.00 di venerdì 08/04.

Si ricorda che tutto l’evento sarà oggetto di riperse da terra e dall’alto che saranno utilizzate in diretta e in differita.

Si ringrazia sin d’ora per la certa collaborazione di tutti per la miglior riuscita possibile dell’iniziativa.

Grazie

L’Amministrazione Comunale

La nuova sede della biblioteca comunale in piazza San Michele a Magnago, aprirà le sue porte sabato 09 aprile ed in tale occasione verrà realizzata una “catena umana” che porterà simbolicamente gli ultimi libri dalla vecchia biblioteca di via Lambruschini nella loro definitiva collocazione.

Chi volesse aderire e partecipare attivamente all’evento, può compilare l’allegato modulo di adesione completo della liberatoria alle videoriprese, riconsegnandolo debitamente sottoscritto, entro il 29 marzo all’ufficio protocollo del Comune o in biblioteca.

Viste le numerose chiamate ricevute ed al fine di dare possibilità al maggior numero possibile di cittadini, ricordiamo a tutti che per partecipare alla catena umana del 9 aprile serve consegnare o inviare via mail l ‘adesione qui allegata o disponibile press l’URP, anche oltre il termine del 29 marzo .

Si ricorda altresì che la biblioteca comunale resterà chiusa per assicurare tutte le attività di trasferimento nella nuova sede dal 30 marzo al 8 aprile compreso.

In caso di maltempo la cerimonia si terrà esclusivamente presso la piazza San Michele.

Date:
sabato 9 aprile 2022