Magnago il Teatro Antico … una serata ricca di emozioni
Una serata di ricca di emozioni forti.
Attori così bravi da condurci dentro la tragedia delle tragedie … Edipo Re! Un silenzio intenso e carico di tensione, passione ha avvolto la scena caricandola di una intensità unica ed emozionante; lo spettatore ha sentito dentro di sé il dramma di Edipo
Un applauso grande e intenso ha spezzato il silenzio al termine della rappresentazione, tributo meritatissimo a Stefano Rovelli, Simone Mauri, Giulia Quercioli e Federico Salvi, protagonisti in scena, ad Elisabetta Micheli per la direzione drammaturgica e Christian Poggioni per la regia, a Irina Solinas e Dino Serra per le musiche e costumi originali.
Anche quest’anno il teatro antico in scena di Kerkis è stato un appuntamento che serberemo nel cuore.
Ognuno tornando a casa sentiva il cuore più grande, la mente più aperta… è questo il valore, il merito della Cultura comunque si esprima e comunque si concretizzi
L’Amministrazione Comunale
Kerkis Teatro Antico in Scena propone quest’anno la rappresentazione di un altro classico: EDIPO RE di Sofocle, “la tragedia perfetta” come è stata definita da Aristotele nella Poetica.
L’appuntamento imperdibile è per giovedì 27 giugno alle ore 21.00 presso l’Anfiteatro di via Rimembranze a Magnago, una rappresentazione unica sul territorio.
L’ingresso è gratuito e fino ad esaurimento dei posti autorizzati
- Categorie