Back on top

Iscrizioni on line servizio refezione scolastica A.S. 2024/2025

Ai genitori degli alunni che usufruiscono del servizio refezione scolastica dell’Istituto Comprensivo Ada Negri 

 ISCRIZIONI ON LINE REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

A partire dal giorno 01.07.2024 sino al 31.07.2024 si potranno effettuare le iscrizioni mensa on-line accedendo dal portale genitori.

Il Portale Iscrizioni prevede una pagina di login (accesso) che permette l’autenticazione al portale iscrizioni.

Nuova iscrizione:

Nel caso di nuova iscrizione, il genitore si collegherà al Portale Genitori al link:  https://www1.eticasoluzioni.com/magnagoportalegen  e avrà a disposizione il bottone verde  “Nuova Iscrizione ”.

Cliccando su questo bottone il genitore verrà reindirizzato alla pagina di Login del Portale Iscrizioni.

Il genitore a questo punto dovrà inserire il codice fiscale del bambino che vorrà iscrivere per accedere al Portale Iscrizioni.

I nuovi iscritti dovranno premere il tasto Nuova Iscrizione, inserire solamente il Codice Fiscale Alunno e premere il tasto verde ‘Sono un nuovo iscritto’.

Per la modifica dell’iscrizione già salvata ed inoltrata all’ufficio, inserire il Codice Fiscale Alunno, la Password fornita durante l’iscrizione e premere il tasto verde Sono un nuovo iscritto‘. Eseguire il Cambio Password, modificare i dati, salvare e scaricare la documentazione generata al termine dell’iscrizione.

 

Rinnovo d’iscrizione:

 Rinnovo con credenziali standard (codice utente e password)

 Chi dovrà effettuare il rinnovo d’iscrizione dovrà collegarsi al Portale Genitori tramite il link https://www1.eticasoluzioni.com/magnagoportalegen effettuare l’accesso con le credenziali in possesso ed entrare nella sezione Anagrafiche > Rinnova iscrizione.

Attenzione: in caso di iscrizione di più fratelli, iscrivere tutti gli utenti con lo stesso genitore/tutore.

 

 IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA VIENE GESTITO DALLA DITTA  SIR -Sistemi Italiani Ristorazione srl

  Qualsiasi informazione ed eventuale duplicato credenziali di accesso ove smarrite  devono essere richieste  all’Ufficio Rette della ditta Sir –  Tel . 035 0386182