ISTAT – Nuova edizione Censimento della popolazione e delle abitazioni

Si informa che il Comune di Magnago rientra per l’anno 2021 nella rilevazione annuale del censimento della popolazione: alcune famiglie, sorteggiate dall’ISTAT, stanno ricevendo in queste settimane una lettera di invito alla compilazione del questionario tramite modalità on line, utilizzando le credenziali di accesso indicate nella stessa comunicazione.

Si precisa quindi che la rilevazione non riguarderà tutte le famiglie residenti ma solo coloro che riceveranno la comunicazione.

Si ricorda che è OBBLIGATORIO PER LEGGE, rispondere al Censimento e la violazione dell’obbligo prevede una sanzione.

Per maggiori chiarimenti e/o informazioni si prega di contattare gli uffici comunali dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (sabato fino alle ore 12.00) al numero 0331.658305 interno 3 – Anagrafe.