Let’s Green – Scegli la sostenibilità

Il Gruppo CAP Holding, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, promuove il progetto Let’s Green!, il concorso che premia le buone pratiche quotidiane di cittadini, scuole e associazioni e farà vincere il Comune più sostenibile.

Il concorso prevede due anime: un contest on line e un road- show sul territorio che si svolgerà in corrispondenza dei quattro punti cardinali della città Metropolitana di Milano: Paderno Dugnano, Pioltello, Rozzano e Abbiategrasso. Queste le tappe:

26 settembre        Paderno Dugnano   Parco Toti
10 ottobre             Pioltello                     Bosco della Besozza
17 ottobre             Rozzano                     Parco Comunale 1
31 ottobre             Abbiategrasso           Piazza Castello

Dal 17 settembre al 30 novembre 2020 il concorso offrirà a cittadini, scuole e associazioni la possibilità di vincere tanti premi green semplicemente dimostrando il proprio impegno nei confronti dell’ambiente. Più cittadini partecipano, più punti otterrà il nostro Comune.

Per conoscere il regolamento e partecipare al concorso clicca qui https://letsgreen.gruppocap.it