Misure economiche a sostegno delle attività produttive – Avviso Pubblico

Con le deliberazioni di C.C. n. 54 del 29/12/2020 e n. 6 del 22/02/2021, l’Amministrazione Comunale ha approvato misure economiche a sostegno delle ditte individuali, società titolari di attività produttive e agenti di commercio che svolgono solo attività di intermediazione, che sono state costrette a sospendere l’attività a causa dell’emergenza, in ottemperanza alle disposizioni anti Covid-19.

L’agevolazione è nella forma di contributo a fondo perduto per le attività produttive in possesso dei requisiti indicati nell’avviso allegato.

L’istanza dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 30.04.2021, esclusivamente tramite posta elettronica certificata intestata all’Azienda stessa.

Le istruttorie saranno espletate secondo l’ordine cronologico di ricevimento al protocollo.

Nei documenti allegati è possibile visionare e scaricare: l’avviso e le informazioni necessarie, il fac simile di domanda e la dichiarazione da allegare all’istanza.

L’Ufficio Tributi è a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni: tributi@comune.magnago.mi.it