Back on top

Modulo per la stima dei danni subiti dal maltempo del 24 luglio 2023

Modulistica da consegnare a mano entro le ore 12.00 del 29/07/2023 – ufficio protocollo

In riferimento agli avversi eventi atmosferici dello scorso 24 luglio, si chiede a chi ha subito danni al patrimonio privato, comprese le attività produttive, la compilazione del modulo allegato, per una prima ricognizione danni.

Si precisa che, allo stato attuale, la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento di finanziamenti per il ristoro degli stessi.

Il modulo, corredato da eventuale materiale descrittivo e fotografico, deve essere trasmesso al Comune di Magnago, secondo una delle modalità di seguito evidenziate:

a) consegnata a mano, e sottoscritta dal dichiarante con copia del documento di identità, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Magnago (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 giovedì dalle 16:00 alle 18:30, sabato dalle 9:00 alle 12:00);

b) tramite mail (entro le ore 24.00 del 30/07/2023), avente ad oggetto “Ricognizione danni da eventi meteorologici luglio 2023“, inviata all’indirizzo info@comune.magnago.mi.it

SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE