Back on top

Non sono cambiate le modalità di accesso alla piattaforma ecologica comunale

Girano notizie attraverso i canali social in merito all’accesso in Piattaforma.

Consigliamo di consultare sempre le fonti ufficiali che sono il sito del Comune di Magnago e il sito di Aemme Linea Ambiente www.aemmelineaambiente.it.

Il servizio è accessibile da parte dei cittadini come utenza domestica utilizzando la propria Carta Regionale dei Servizi CRS soltanto per il conferimento delle tipologie di rifiuti domestici, ad esclusione dei rifiuti per cui è prevista la raccolta domiciliare.

Per accedere con automezzi da trasporto furgoni / autocarri il cittadino interessato a conferire i propri rifiuti dovrà personalmente presentarsi in Piattaforma con la propria CRS e il modulo debitamente compilato e formato con il quale dichiara sotto la propria responsabilità l’origine dei rifiuti.