Nuovo Bando Progetto di Solidarietà per emergenza Covid-19

La Giunta Comunale nella seduta del 29/11/2021 ha deliberato le nuove linee guida del bando “Fondo di solidarietà”: a partire da mercoledì 1^ dicembre e sino al 20 dicembre 2021, è possibile presentare domanda per l’ammissione ai benefici di cui al fondo di solidarietà anno 2021.

Le domande, compilate e complete di documentazione allegata,  potranno essere presentate on line inviando una mail a info@comune.magnago.mi.it  oppure presentate direttamente all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico. (Lo schema di domanda è disponibile all’ufficio protocollo o scaricabile da questa pagina)

Le domande saranno accolte sino ad esaurimento delle somme disponibili e farà fede l’ordine di presentazione al protocollo dell’Ente.

Nell’allegato bando sono indicate tutte le necessarie informazioni; è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi alla Persona e/o all’Assistente Sociale nei giorni di martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30 telefonando al numero 0331658305 int.4.