Orari di apertura degli uffici comunali

Si informa la cittadinanza che dallo scorso 17/06/2021,  gli uffici sono aperti al pubblico nei consueti orari come indicato nella sezione Uffici Comunali.

Al fine di evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale, si informa che potrebbe essere necessario attendere all’esterno dell’edificio; si ricorda l’uso di mascherina ed il rispetto di tutte le misure igieniche previste.

Si invitano i cittadini a continuare ad utilizzare la mail e/o il contatto telefonico, reperibili a questo link, al fine di ottenere informazioni e notizie utili senza doversi recare agli sportelli.

Per quanto riguarda gli appuntamenti con il Sindaco e gli Assessori, gli stessi potranno essere fissati esclusivamente previo appuntamento al numero 0331658305 int. 6 – Ufficio Segreteria.

Certi della collaborazione di tutti, si ringrazia.