Periodo estivo ragazzi 6 – 14 anni – Questionario esplorativo

Alle Famiglie

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le agenzie educative e del Terzo Settore del territorio ed Azienda Sociale, ha predisposto un questionario per rilevare l’interesse a servizi ludico-ricreativi estivi per ragazzi fascia 6/16 anni.

I dati saranno di utilità per dare concretezza al progetto di attività diffuse sul territorio comunale, nel rispetto dei DPCM e delle linee guida emanate, cui l’Assessorato ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione sta lavorando in queste settimane.

Rispondere al questionario entro il prossimo 10 giugno permetterà di avviare servizi dedicati alle diverse fasce d’età, in sicurezza e con possibilità di crescita e svago per i nostri bimbi e ragazzi.

Vi ringraziamo sin d’ora per il tempo che andrete  a dedicare alla compilazione del questionario

Trovate il questionario a questo link https://forms.gle/DUmXLT6Tm74j97DHA

Rispondendo a queste domande non si assume nessun impegno e il questionario è in forma anonima.

Si prega di rispondere una sola volta al questionario.