Piano di Zona AltoMilanese – AVVISO PUBBLICO INTERVENTI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVI

In attuazione della d.g.r. n. 2141/2019 e d.g.r. 3250/2020 Programma operativo regionale per la
realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “Dopo di
noi” – L.112/2016, l’Ufficio di Piano AltoMilanese ha elaborato il seguente avviso pubblico per l’accesso ad interventi di sostegno a favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

Il Programma operativo regionale individua e sostiene economicamente possibili progetti orientati a promuovere e sostenere le persone disabili gravi prive del sostegno familiare mediante l’attivazione di misure di accompagnamento ad una vita autonoma presso soluzioni abitative extrafamiliari o alternative a situazioni di residenzialità già in atto, oltre a contributi per il miglioramento della fruibilità dell’abitazione.

Tutte le informazioni ed i chiarimenti sono contenute nelle linee operative e nell’avviso pubblico qui allegati.

Le domande potranno essere presentate entro il 31/12/2020 tramite PEC all’Ufficio di Piano AltoMilanese, al seguente  indirizzo: pdz@pec.pianodizona-altomilanese.it