Back on top

Premio Impresa e Lavoro ad ASPM – Farmacia comunale di Magnago

Con piacere riportiamo il comunicato del Presidente del CDA della nostra Azienda ASPM – Farmacia Comunale, con il quale ha dato annuncio del premio conferito dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi.

Milano 15 ottobre 2023

Nella prestigiosa cornice della “Scala” di Milano, ASPM Farmacia Comunale di Magnago ha ricevuto da Camera di Commercio di Milano Lodi Monza e Brianza il premio “Impresa e Lavoro”.

Nella stessa giornata è stata premiata anche la nostra direttrice dottoressa Barbara Monticelli. Il Premio denominato dal Corriere della Sera “l’Ambrogino d’oro delle imprese lombarde” è il riconoscimento  che viene conferito  alle Aziende che si distinguono per “correttezza, longevità e capacità di affrontare il cambiamento”.

Per questo splendido traguardo, il CdA di ASPM  composto da Giuseppe Enrico Crespi, Massimo Ballarati e Romina Colombo vuole ringraziare il Team delle nostre Dottoresse e delle amministrative di Farmacia Comunale  Magnago unitamente ai nostri consulenti e alle associazioni a noi vicine, e ringraziare inoltre gli Amministratori del Comune di Magnago e i Responsabili degli uffici Comunali e…”last but not least” ringraziare tutte le nostre e i nostri Clienti che ci hanno scelto come la loro Farmacia di riferimento.

Grazie a Tutti Voi che ci permettete di crescere, di fare impresa e di dare un concreto servizio alla Comunità dal 1975.