Pro Loco Bienate Magnago – realizzazione calendario 2020

Il tema delle illustrazioni del tradizionale calendario che la Pro Loco realizzerà in collaborazione con il Comune di Magnago per il prossimo anno, sarà “Gite e Vacanze” .

Tutti i cittadini di Magnago e Bienate che lo desiderano, potranno contribuire alla realizzazione inviando foto di gruppi di persone e/o famiglie residenti nel Comune di Magnago, risalenti agli anni più lontani fino ad arrivare agli anni ’70.

Le foto verranno temporaneamente cedute alla Proloco per essere digitalizzate e saranno rese al più presto ai proprietari. In alternativa si possono spedire in allegato all’indirizzo mail: prolocobienate@tiscali.it

Allo stesso indirizzo potranno essere inviate tutte le segnalazioni che interessano la realizzazione del progetto.

La Pro Loco Bienate Magnago ringrazia per la collaborazione