Back on top

Registro Comunale dei Volontari Civici – aperte le iscrizioni

Si informa che, a seguito dell’approvazione del Regolamento comunale dei Volontari Civici da parte del Consiglio Comunale con atto n. 19 in data 27/06/2023, sono aperte le iscrizioni nel Registro dei Volontari Civici.

Gli interessati possono presentare domanda di iscrizione tramite compilazione di apposito modulo qui allegato (e disponibile presso l’URP) da consegnare all’ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o, in alternativa, tramite procedura on line disponibile a questo link  Sportello del cittadino con accesso tramite SPID

I volontari ritenuti idonei, verranno iscritti nel “Registro dei volontari” e, previa sottoscrizione di un accordo di collaborazione, potranno svolgere gratuitamente ed esclusivamente per fini di solidarietà, le attività indicate nel modulo di iscrizione.