Ringraziamenti al CDA di ASPM- Azienda Speciale Pluriserivizi Magnago
A nome dell’Amministrazione comunale desidero ringraziare il Consiglio di Amministrazione uscente di ASPM: il presidente Giuseppe Enrico Crespi, il consigliere Massimo Ballarati e l’ex consigliera Romina Colombo.
In questi anni, grazie all’impegno e alla dedizione del Consiglio di Amministrazione e del personale di ASPM, la nostra azienda comunale è cresciuta, ha ampliato la propria presenza sul territorio ed è diventata sempre più vicina alle persone. Un percorso importante, condotto con serietà e attenzione, per il quale esprimiamo il nostro sincero apprezzamento.
Al nuovo Consiglio di Amministrazione rivolgo i migliori auguri di buon lavoro. Lo attende il compito di proseguire questo percorso di crescita, rafforzando ulteriormente il ruolo dell’azienda come punto di riferimento per la comunità.
Buon lavoro a tutti, nell’interesse di Magnago e Bienate.
IL SINDACO
Gianluca Marta
- Categorie