Selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 addetto amministrativo contabile presso ASPM – graduatoria finale

A seguito dell’espletamento delle prove per la selezione pubblica di n. 1 addetto amministrativo contabile, la Commissione Giudicatrice ha rassegnato la seguente graduatoria finale:

Si informa che in data 24/09/2020 la Commissione Giudicatrice del concorso pubblico, nominata dal CdA di Azienda Speciale Pluriservizi Magnago, ha esaminato le domande pervenute e risultano ammessi i candidati di cui all’allegato elenco.

Si comunica altresì che le prove della selezione avranno luogo il giorno 13 ottobre 2020 – martedì, a partire dalle ore 10.00 presso la sala consiliare del Comune di Magnago sita in Piazza Italia 3.

Si allega autodichiarazione prevenzione Covid-19 da consegnare il giorno della prova e si ricorda di presentarsi muniti di mascherina e documento di riconoscimento.