Magnago WhatsApp è il nuovo servizio gratuito del COMUNE DI MAGNAGO attraverso il canale WhatsApp, istituito con lo scopo di trasmettere ai cittadini a mezzo smartphone, informazioni istituzionali, di pubblica utilità e interesse generale del Comune.
A tutela della privacy i messaggi sono inviati in modalità broadcast: nessun utente può visualizzare gli altri contatti iscritti al servizio.
Per iscriversi è necessario scaricare sul proprio smartphone l’applicazione WhatsApp e salvare – condizione necessaria – in rubrica il numero 3386662452 come ‘’Magnago WhatsApp’’ e inviare un messaggio con scritto “ISCRIVIMI – Acconsento al trattamento dati”
L’utente autorizza il Comune a trasmettere al proprio numero di telefono messaggi, immagini e documenti inerenti a eventi, comunicazioni di pubblica utilità etc.
Per cancellarsi dal servizio è necessario inviare un messaggio con scritto ‘’DISATTIVA MagnagoWhatsApp’’
IL NUMERO E’ ATTIVO SOLO PER IL SERVIZIO INDICATO DI COMUNICAZIONE VERSO I CITTADINI – NON PUO’ RICEVERE CHIAMATE E/O MESSAGGI
- CRITERI E MODALITA’ PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA MAGNAGO WHATSAPP
- INFORMATIVA PRIVACY PER ISCRIZIONE AL CANALE WHATSAPP
Iscriviti alla newsletter del Comune di Magnago per ricevere aggiornamenti sulle notizie principali, attività ed eventi nella tua casella di posta elettronica.
Per utilizzare questo servizio è necessario registrarsi nella sezione Servizi – “Newsletter” – indicando un proprio indirizzo e-mail e sottoscrivendo l’informativa relativa al trattamento dei dati personali.