Comunicazione: WhatsApp e Newsletter

Magnago WhatsApp è il nuovo servizio gratuito del COMUNE DI MAGNAGO attraverso il canale WhatsApp, istituito con lo scopo di trasmettere ai cittadini a mezzo smartphone, informazioni istituzionali, di pubblica utilità e interesse generale del Comune.

A tutela della privacy i messaggi sono inviati in modalità broadcast: nessun utente può visualizzare gli altri contatti iscritti al servizio.

Per iscriversi è necessario scaricare sul proprio smartphone l’applicazione WhatsApp e salvare – condizione necessaria – in rubrica il numero 3386662452 come ‘’Magnago WhatsApp’’ e inviare un messaggio con scritto “ISCRIVIMI – Acconsento al trattamento dati”

L’utente autorizza il Comune a trasmettere al proprio numero di telefono messaggi, immagini e documenti inerenti a eventi, comunicazioni di pubblica utilità etc.

Per cancellarsi dal servizio è necessario inviare un messaggio con scritto ‘’DISATTIVA MagnagoWhatsApp’’

IL NUMERO E’ ATTIVO SOLO PER IL SERVIZIO INDICATO DI COMUNICAZIONE VERSO I CITTADINI – NON PUO’ RICEVERE CHIAMATE E/O MESSAGGI

 

Iscriviti alla newsletter del Comune di Magnago per ricevere aggiornamenti sulle notizie principali, attività ed eventi nella tua casella di posta elettronica.

Per utilizzare questo servizio è necessario registrarsi nella sezione Servizi – “Newsletter”  – indicando un proprio indirizzo e-mail e sottoscrivendo l’informativa relativa al trattamento dei dati personali.