Solidarietà alimentare – Ordinanza Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020

Potranno beneficiare degli aiuti i nuclei più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza corona virus e che abbiano perso, o drasticamente ridotto le proprie fonti di reddito.

Il Patto dei Sindaci Altomilanese  ha condiviso la procedura per l’applicazione dell’ordinanza 658 del 29/03/2020 che prevede la distribuzione una tantum di buoni spesa utilizzabili per comprare generi alimentari e per distribuire direttamente generi alimentari e prodotti di prima necessità, ed il relativo modulo di richiesta del contributo.

Di seguito trovate il modulo scaricabile che deve essere compilato (con allegata copia della carta d’identità) ed inviato via email all’indirizzo info@comune.magnago.mi.it

Per chi fosse impossibilitato a scaricare o a riconsegnare la modulistica si prega di contattare ESCLUSIVAMENTE il numero 327.1065172 dedicato all’emergenza coronavirus  per concordare le modalità di consegna; si prega di non chiamare gli uffici comunali.

Modulo richiesta contributo acquisti alimentari