Sondaggio servizio pre scuola – anno scolastico 2022/2023

Gentile famiglia,

a seguito del ridimensionamento delle misure di contrasto al Covid che si prospettano, per il prossimo anno scolastico, di concerto con il Dirigente Scolastico, l’Amministrazione comunale propone un sondaggio volto a verificare se sussiste interesse e necessità nella riattivazione del servizio pre scuola, per gli alunni delle primarie di Magnago e Bienate.

Come per i precedenti anni in cui il servizio è stato attivato, si ricorda che lo stesso è previsto dalle ore 7.30 alle ore 8.30, dalla metà di settembre sino al termine dell’anno scolastico 2022/2023,  ed attivabile solo al raggiungimento di un numero minimo (complessivo sui due plessi) di iscritti per l’intero anno

Attualmente le tariffe in vigore sono di € 350,00/anno con pagamento anticipato  ed  € 380,00/anno se pagato in due soluzioni.

Di seguito il link per partecipare al sondaggio sarà aperto dal 23 maggio al 13 giugno p.v.