Back on top

Una finestra sull’arte : invio candidature

Riprendono dopo la pausa estiva gli appuntamenti de MAGNAGO UNA FINESTRA SULL’ARTE

Una preziosa occasione per “mostrare” il proprio lavoro artistico in uno spazio dedicato e gestito dalla biblioteca comunale.

Presso la biblioteca comunale di Piazza San Michele, durante gli orari di apertura al pubblico, sarà così possibile vedere esposte 5 opere artistiche (fotografie, quadri, sculture, manufatti, etc).

Chiunque fosse interessato ad esporre 5 opere proprie, potrà presentare candidatura compilando l’allegato format e trasmettendolo unitamente alle fotografie delle 5 opere all’indirizzo mail: socioculturale@comune.magnago.mi.it

La candidatura – secondo il rigoroso ordine di arrivo all’Ente – verrà valutata da una commissione composta da Assessore alla Cultura, Responsabile Settore Cultura e Bibliotecari al fine di verificare l’appropriatezza ed il buon costume delle opere proposte, nonché l’oggettiva ed operativa esposizione delle stesse.

Definiti tempi e modi di esposizione delle 5 opere, le stesse, rimarranno visibili presso la biblioteca comunale durante gli orari di apertura al pubblico per un mese.

Ogni responsabilità e/o costo riveniente dalla realizzazione, trasporto, materiali espositivi, custodia e la sorveglianza saranno a totale carico dell’autore delle opere che ne ha richiesto all’Ente la SOLA esposizione senza nulla pretendere dal Comune di Magnago – Biblioteca Comunale di Magnago.