Back on top

Volontari per Centri Estivi nei Comuni del Castanese

In queste settimane le amministrazioni locali e gli enti del privato sociale stanno lavorando per organizzare l’apertura di centri estivi.

Per i centri estivi che saranno realizzati negli 11 comuni del Castanese (Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Castano Primo, Cuggiono, Inveruno, Magnago, Nosate, Robecchetto C/I, Turbigo e Vanzaghello), cerchiamo volontari, per le attività di:

• supporto ad educatori nelle attività educative e animative
  • realizzazione di laboratori/attività
  • supporto logistico/organizzativo (controllo degli accessi, pulizie/sanificazione)

I volontari possono essere:

• maggiorenni (FINO AI 60 anni)
  • minorenni (fascia d’età 16-17 anni)

Meglio con esperienza con bambini o con una buona predisposizione

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto RELOAD

Per offrire la tua candidatura clicca sul link sotto riportato e compila il form

Verrai ricontattato dagli enti organizzatori del centro estivo del comune per cui ti sei candidato e ti saranno fornite tutte le informazioni necessarie.