Voucher anziani e disabili 2019/2020

Interventi per migliorare la qualità della vita delle persone anziane e favorire l’inclusione sociale delle persone disabili

Regione Lombardia con DGR 19486 ha approvato l’avviso pubblico per l’implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e delle persone disabili, finanziati dal Fondo Sociale Europeo (POR FSE 2014-2020 OPPORTUNITA’ E INCLUSIONE).

Dallo scorso 16 gennaio possono essere presentate le domande per accedere ai benefici previsti; la valutazione delle domande avviene secondo una procedura “a sportello” in base all’ordine cronologico delle stesse che saranno finanziate fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Si invita a leggere l’allegata informativa che riassume gli interventi previsti ed i requisiti per ottenere i voucher mensili.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Azienda Sociale al n. 0331877298 o l’assistente sociale presso il Comune di Magnago.

Si rimanda inoltre al sito di Regione Lombardia www.fse.regione.lombardia.it