Associazioni Locali – contributi a fondo perduto per l’anno 2019

AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDA DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO IN CONTO ESERCIZIO PER L’ANNO 2019 PER LE ASSOCIAZIONI LOCALI.

Si rammenta che ai sensi del vigente Regolamento Comunale, le domande per il contributo a fondo perduto in conto esercizio per l’anno 2019, debbono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune brevi manu, o a mezzo pec info@pec.comune.magnago.mi.it o a mezzo fax (0331-306205) entro e non oltre 31 Gennaio 2019 (ex art.lo 11).

Le domande dovranno essere formulate sulla scorta del fac-simile allegato e corredate dalla documentazione di cui al citato Regolamento, consultabile sul presente sito – sezione regolamenti.

Il presente avviso è pubblicato ex art.lo 3 all’Albo Pretorio e sul sito del Comune.

Il responsabile dell’Area Servizi alla Persona

F.to Tunesi Antonella