Centri Estivi – EstiviAmo 2020 – scadenza iscrizioni 25/06/2020

Al via il progetto “EstiviAmo 2020” approvato dalla Giunta Comunale nella seduta del 16/06/2020.

Per il progetto a cura delle Parrocchie vi invitiamo a far loro riferimento, mentre per il progetto EstiviAmo 2020 a cura dell’Amministrazione Comunale ecco in allegato tutto il materiale illustrativo ed i moduli di iscrizione.

Si tratta di un progetto vario ed articolato, redatto in linea con le più scrupolose azioni di prevenzione del contagio da Covid-19, che vuol far socializzare, divertire e vivere spensieratamente questa parte dell’estate ai nostri bimbi e ragazzi – commenta il Sindaco.

Speriamo e crediamo, con questi progetti cui abbiamo lavorato molto in stretta sinergia con Azienda Sociale ed il Terzo Settore accreditato, di aver così dato risposta ai bisogni emersi dal questionario.

Per i genitori di bambini sotto i dodici anni invitiamo a far domanda all’Inps per il contributo previsto a chi iscrive i propri figli ai servizi estivi – ricorda il Consigliere Rogora.

In allegato anche un video, a cura di Unison gestore dei servizi, che illustrerà, ad integrazione del progetto che qui trovate allegato, le linee guida delle attività che saranno proposte.

Attendiamo le vostre iscrizioni cui seguiranno ulteriori informazioni  e notizie tecnico operative.

Iscrizioni entro il 22 giugno all’URP del Comune, all’indirizzo: info@comune.magnago.mi.it o via pec all’indirizzo:
info@pec.comune.magnago.mi.it

LE ISCRIZIONI SONO PROROGATE A GIOVEDI’ 25/06/2020

IL PAGAMENTO SARA’ INTEGRALMENTE ANTICIPATO PER TUTTO IL PERIODO DI ISCRIZIONE

E dunque  EstiviAmo Insieme!

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Si informa che INPS ha diramato la Circolare INPS n. 73 del 17 giugno 2020, relativa alla disciplina del bonus per i servizi di baby sitting e per l’iscrizione ai centri estivi, ai servizi integrativi per l’infanzia di cui all’art. 2 del Decreto Legislativo 13 aprile 2017, n. 65, ai servizi socio-educativi territoriali, ai centri con funzione educativa e ricreativa e ai servizi integrativi o innovativi per la prima infanzia