Scuola dell’Infanzia Comunale – Questionario esplorativo

Ai genitori dei bimbi frequentanti la Scuola dell’Infanzia Comunale

Gentilissimi Genitori, nelle more di definizione dei protocolli ministeriali ed in attesa di capire come evolverà la situazione sanitaria nazionale ed in particolare della nostra Regione, siamo a sottoporvi un questionario volto a conoscere i bisogni e le aspettative relative al servizio Scuola Infanzia Comunale per il periodo giugno/agosto p.v.

I dati così raccolti saranno di utilità per le attività già in corso, volte a capire quale proposta concreta possa essere assicurata ai nostri bimbi per i prossimi mesi, e propedeutica all’auspicata ripresa delle attività scolastiche nella loro completezza.

Analoga modalità di informazione sarà poi attuata in favore della fascia 6/14 anni al fine di raccogliere anche per tale contesto, le necessarie informazioni  a supporto di progettualità in corso di sviluppo, in collaborazione con le agenzie educative del territorio.

Vi ringraziamo sin d’ora per il tempo che andrete  a dedicare alla compilazione del questionario

Trovate il questionario a questo link https://forms.gle/4wv8SiUJpgCbdZM56

Rispondendo a queste domande non si assume nessun impegno e il questionario è in forma anonima.

Si prega di rispondere una sola volta al questionario. C’è tempo fino al 24 maggio.