Servizio pre-scuola A.S. 2023-2024 – Scuola primaria Magnago e Bienate

Sono aperte le iscrizioni al servizio di pre-scuola a.s. 2023/24 per le scuole Primarie di Bienate e Magnago.

In allegato il modulo di iscrizione da leggere, compilare, sottoscrivere e tornare al protocollo dell’Ente entro e non oltre il 30 Giugno p.v. corredato da copia dei documenti di identità dei due genitori sottoscrittori e da copia del bonifico di pagamento dell’acconto/cauzione pari ad € 150,00

Si precisa che il servizio, operativo dalle 7:30 alle 8:30 presso i rispettivi plessi, dal 18 Settembre ’23 al 8 Giugno ’24, verrà attivato SOLO al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni di 20 ALUNNI complessivi sui due plessi.

L’iscrizione comporta OBBLIGATORIAMENTE il pagamento di entrambe le due rate, così come indicato nel modulo.

La sottoscrizione del modulo implica l’accettazione di TUTTE le regole di accesso e fruizione del servizio.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, l’Ente – nei termini regolamentari – provvederà al rimborso su conto corrente di quanto pagato a titolo di acconto/cauzione.

Il Settore Servizi alla Persona rimane a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.