Si informa che con determinazione n. 766 del 21/09/2021 sono stati approvati gli atti per l’avvio della procedura ex art. 183 commi 15 e 16 D.Lgs. 50/2016 e smi, per la presentazione di proposte per la progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione dell’immobile destinato a RSA in Magnago.
La proposta dovrà essere fatta pervenire al Comune, in plico chiuso e sigillato, entro le ore 11:30 del 20/11/2021.
Il RUP è Antonella Tunesi, funzionario del Settore Servizi alla Persona; i recapiti di cui all’art. 12 dell’avviso sono i seguenti:
tel. 0331658305 int. 4 – pec: info@pec.comune.magnago.mi.it
Si allega:
Avviso pubblico
Allegato A – Guida per la formulazione di proposte
Allegato B – Domanda di partecipazione
Allegato B1 – Domanda di partecipazione soggetti di cui all’art. 46 comma 1 D.Lgs. 50/2016
Allegato C – DGUE
Allegato D – Dichiarazione ed impegno alla costituzione raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario
Si pubblicano le risposte alle richieste pervenute:
Esiti manifestazione di interesse: Gara Deserta