Manifestazione di interesse per la presentazione di proposte di partenariato pubblico – privato per realizzazione RSA

Si informa che con determinazione n. 766 del 21/09/2021 sono stati approvati gli atti per l’avvio della procedura ex art. 183 commi 15 e 16 D.Lgs. 50/2016 e smi, per la presentazione di proposte per la progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione dell’immobile destinato a RSA in Magnago.

La proposta dovrà essere fatta pervenire al Comune, in plico chiuso e sigillato, entro le ore 11:30 del 20/11/2021.

Il RUP è Antonella Tunesi, funzionario del Settore Servizi alla Persona; i recapiti di cui all’art. 12 dell’avviso sono i seguenti:

tel. 0331658305 int. 4  –  pec: info@pec.comune.magnago.mi.it

 

Si allega:

Avviso pubblico

Allegato A – Guida per la formulazione di proposte

Allegato B – Domanda di partecipazione

Allegato B1 – Domanda di partecipazione soggetti di cui all’art. 46  comma 1 D.Lgs. 50/2016

Allegato C – DGUE

Allegato D – Dichiarazione ed impegno alla costituzione raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario

 

Si pubblicano le risposte alle richieste pervenute:

 

Esiti manifestazione di interesse: Gara Deserta 

  • Documenti
Nome File Dimensione
Avviso pubblico 135 KB
allegato a - Guida per la formulazione delle proposte 89 KB
allegato b - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 77 KB
allegato b1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER SOGGETTI DI CUI ALL' ART. 46, COMMA 1 DLGS 50-16 89 KB
allegato c - DGUE 213 KB
allegato d - DICHIARAZIONE ED IMPEGNO ALLA COSTITUZIONE DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O CONSORZIO ORDINARIO 77 KB