Cultura Sport e Tempo Libero

  Cultura

BOX RESTITUZIONE LIBRI E MULTIMEDIA 24 ORE

Gli utenti della biblioteca possono restituire i libri e i materiali multimediali (cd e dvd) presi in prestito depositandoli in un box di restituzione, posto all’esterno dell’edificio, in funzione 24 ore su 24. Nel box bisogna inserire esclusivamente il materiale preso in prestito dalla biblioteca di Magnago o da altre biblioteche di Fondazione per Leggere.

Il servizio è attivo dal mese di Giugno 2022.
Istruzioni per l’uso: se la biblioteca è aperta, meglio restituire i prestiti all’interno. Nel restituire dvd e cd, controllare che le custodie siano chiuse correttamente. Inserire il materiale un pezzo alla volta. Se il libro supera le dimensioni della fessura, per favore non forzare l’inserimento e restituire il volume presso la biblioteca durante l’apertura.

Grazie per la collaborazione
La tua Biblioteca

 

 

Torniamo ad emozionarci con le belle immagini della cerimonia di inaugurazione della nuova sede della biblioteca comunale. Riviviamo ogni momento e ringraziamo tutti coloro che con la loro partecipazione, hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento: gli alunni dell’Istituto Comprensivo Ada Negri, gli alunni di PROMOS -Centro di Formazione Professionale, Fondazione per Leggere, i Sindaci, il Corpo Musicale Santa Cecilia Magnago e Bienate e tutti i cittadini

 

Inaugurazione Biblioteca 09.04.2022

VIDEO CERIMONIA 09.04.2022

 

 

 Sport

Impianti sportivi

Tariffe in vigore per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali confermate per l’anno 2023:

Tariffe palestre in vigore dal 1^ aprile 2023 (deliberazione G.C. n. 21 del 21/02/2023)

 

Associazione Sportive presenti sul territorio

Calendario utilizzo palestre 202-2024

 

  • Uffici
Nome Orario di oggi
Biblioteca comunale e Cultura 9:00 - 12:30
Sport e Tempo Libero 11:00 - 13:00