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- Adempimenti legge 98 del 09.08.2013 “Decreto del fare”
- Adempimenti legge 98 del 09.08.2013 “Decreto del fare”
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- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C PRESSO IL SETTORE LAVORI PUBBLICI-PROTEZIONE CIVILE
- Piano Triennale Opere Pubbliche 2021/2023- Adozione
- Anno 2020
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- Anno 2019
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- Anno 2020
- Anno 2018
- Anno 2018
- Anno 2020
- Anno 2020
- Patto di integrità
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020/2022
- Anno 2020
- Adempimenti Legge 98 del 09.08.2013 “Decreto del fare”
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- Realizzazione di una struttura integrata a servizio della Persona – Residenza Sanitaria Assistenziale
- Piano Attuativo denominato “I Giardini”
- Piano Attuativo denominato “Perla” (Via Mameli – via Pier delle Vigne), conforme agli atti del PGT vigente in aree di riqualificazione da attività produttive (B5)
- “Parco Locale di Interesse Sovraccomunale delle Roggie – Programma pluriennale degli interventi”
- Anno 2019
- Piano Triennale Opere Pubbliche 2020/2022
- Bilancio di previsione 2020/2022
- BILANCIO 2020
- Anno 2019
- SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI E ADEMPIMENTI CONNESSI PERIODO 01/01/2020 – 31/12/2024
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B3 TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
- Organigramma
- Regime di trasparenza ai sensi dell’art. 14 comma 1-bis del D.Lgs. 33/2013
- Piano Triennale Opere Pubbliche 2020/2022 – Adozione
- Anno 2019
- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C PRESSO IL SETTORE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
- Anno 2018
- Servizio raccolta e smaltimento rifiuti – Relazione art. 34 c. 20 e 21 D.L.179/2012
- Servizio portierato e pulizia palestre – Relazione art. 34 c. 20 e 21 D.L.179/2012
- AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA INDIVIDUAZIONE NUCLEO VALUTAZIONE PERFORMANCE
- Avvio del procedimento di variante generale agli atti costitutivi il vigente piano di governo del territorio (PGT) unitamente al procedimento di valutazione ambientale strategica (VAS)
- Banca Dati Conto Annuale del personale
- Anno 2018
- Situazione Patrimoniale al 31.12.2018
- Anno 2018
- Anno 2018
- Affidamento in locazione immobile di proprietà comunale sito in via Mameli – Magnago
- Anno 2018
- Bando di gara per la vendita mediante asta pubblica area a vacazione agricola
- Anno 2019
- Anno 2019
- Rendiconto esercizio 2018
- Anno 2019
- Anno 2019
- Assolvimento specifici obblighi di pubblicazione al 31.03.2019
- Avviso esplorativo per affidamento incarico di componente commissione di gara
- Lavori di realizzazione impianto di climatizzazione e opere complementari palazzi municipali di Piazza Italia 1 e 3
- Piano Triennale Opere Pubbliche 2019/2021
- Anno 2017
- Anno 2018
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Concessione del servizio di refezione scolastica ed altre utenze comunali periodo 01.09.2019 – 31.08.2025 CIG 7836318E2C
- Bilancio di Previsione 2019/2021
- BILANCIO 2019
- BILANCIO 2018
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019/2021
- Censimento delle autovetture di servizio
- AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA’ ESTERNA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C – TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
- Anno 2019
- Anno 2018
Giunta Comunale:
Consiglio Comunale:
- Ziprandi Maria Lorena
- Marta Gianluca
- De Bernardi Roberta
- Pariani Davide
- Rogora Massimo
- Lofano Angelo
- Grassi Daniela
- Scampini Andrea
- Picco Carla
- Tavella Rocco
- Bonini Paolo Franco Antonio
- Brunini Emanuele
- Ceriotti Mario
Link Utili:
- Cap Holding Spa
- Mum Attack
- Polo Culturale del Castanese
- Meteo Arpa
- G.E.V. Città metropolitana di Milano
- Azienda Speciale Pluriservizi Magnago
Bandi:
Esiti:
FAQ:
Rifiuto:
Punti di Interesse:
Rubrica:
Informazione:
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
- Regolamento per la disciplina ed utilizzo degli impianti di videosorveglianza del Comune di Magnago
- Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali
- Regolamento per la disciplina dell’incentivo per la gestione delle entrate art. 1 c. 1091 L. 145/2018
- Regolamento per la gestione degli oggetti rinvenuti sul territorio comunale
- Regolamento per l’insediamento e l’esercizio di rimessa e di parcheggio
- Regolamento per la gestione dei Rifiuti Urbani
- Regolamento comunale per il servizio di autonoleggio da rimessa con conducente a mezzo di autovettura
- Regolamento per la concessione di contributi economici per il rifacimento delle coperture in cemento amianto degli edifici ad uso civile, produttivo, commerciale, terziario ed agricolo
- Regolamento Locale di Igiene
- Regolamento acustico del territorio comunale
- Regolamento Edilizio
- Criteri e modalità per la concessione di contributi comunali finalizzati alla sicurezza urbana
- Piano di localizzazione delle rivendite di quotidiani e periodici
- Regolamento per la disciplina della pubblicità
- Regolamento di polizia urbana amministrativa
- Regolamento commercio su aree pubbliche, manifestazioni fieristiche e mercato agricolo
- Regolamento polizia mortuaria
- Regolamenti Regionali uso acque
- Carta Servizi Amiacque
- Regolamento reflui domestici (AMIACQUE)
- Regolamento reflui industriali (ATO)
- Regolamento comunale per la manomissione del suolo pubblico
- Regolamento dei servizi sociali
- Regolamento per l’utilizzo delle palestre comunali in orario extrascolastico
- Regolamento per la costituzione ed il funzionamento della Consulta Giovani
- Regolamento per il funzionamento della Consulta Comunale della Cultura
- Regolamento per la determinazione dei criteri e modalità per la concessione dei contributi comunali
- Regolamento biblioteca comunale
- Regolamento per l’assegnazione di borse di studio e riconoscimenti
- Regolamento commissione mensa scolastica
- Regolamento scuola dell’infanzia comunale
- Linee guida in materia di accesso civico e accesso civico generalizzato
- Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi
- Regolamento per la disciplina del diritto di interpello, reclamo e mediazione (entrate tributarie)
- Regolamento del servizio economato
- Regolamento di contabilità
- Regolamento per la disciplina delle entrate comunali
- Regolamento per la stipulazione di contratti di sponsorizzazione
- Regolamento per l’applicazione della Tassa Rifiuti TARI commisurazione puntuale
- Regolamento per la disciplina dell’Imposta Comunale Unica – IUC
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento per l’applicazione della TARES – Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi
- Regolamento per l’applicazione del canone concessorio non ricognitorio
- Regolamento sui procedimenti amministrativi
- Regolamento sui controlli interni
- Regolamento comunale per la disciplina dell’imposta municipale propria (IMU)
- Regolamento per la gestione dell’albo on line
- Regolamento per l’applicazione della TARSU
- Regolamento per l’applicazione dell’imposta di pubblicità e servizio pubbliche affissioni
- Regolamento per l’applicazione dell’addizionale IRPEF
- Regolamento per l’applicazione dell’imposta ICI
- Regolamento per la concessione in uso degli immobili di proprietà comunale
- Regolamento per il funzionamento delle commissioni tecnico consultive
- Regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari
- Regolamento per il funzionamento del consiglio comunale