Sitemap
Pagine:
- #12331 (senza titolo)
- #5704 (senza titolo)
- #5705 (senza titolo)
- #5706 (senza titolo)
- #5707 (senza titolo)
- #5708 (senza titolo)
- #5709 (senza titolo)
- #5710 (senza titolo)
- #5711 (senza titolo)
- #5712 (senza titolo)
- #5713 (senza titolo)
- #5714 (senza titolo)
- #5715 (senza titolo)
- #5716 (senza titolo)
- #5717 (senza titolo)
- #5718 (senza titolo)
- #5719 (senza titolo)
- #5720 (senza titolo)
- Accessibilità
- Accesso agli atti pratiche edilizie
- Adempimenti legge 98 del 09.08.2013 “Decreto del fare”
- Adempimenti legge 98 del 09.08.2013 “Decreto del fare”
- Adozione piano attuativo denominato “Perla”, conforme agli atti del PGT vigente in aree di riqualificazione da attività produttive (B5) – Delibera Consiglio Comunale n. 68 in data 16.12.2015
- AMIANTO – (PRAL) piano regionale amianto lombardia
- Amministrazione
- Api
- Art 23-bis del DPR 380/2001- Definizione delle aree nelle quali non è applicabile la Segnalazione Certificata di Inizio Attivita’ (SCIA)
- Articoli
- Assistenza
- Atti e documenti
- Autocertificazioni
- Avvisi
- Bando “Amianto” – anno 2015
- Bando “Amianto” – anno 2016
- Bando “Amianto” – anno 2017
- Bando “Case sicure” – anno 2014
- Bando “Case sicure” – anno 2014-2015
- Bando “Case sicure” – anno 2016
- Bando “Case sicure” – anno 2017
- Bando “Case sicure” – anno 2018
- Bando “Magnago contro la crisi” anno 2014
- Bando “Magnago contro la crisi” anno 2015
- Bando Magnago contro la crisi – anno 2016
- Bollo auto
- C.I.E. – Carta Identità Elettronica
- Calcolo del corrispettivo per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà nelle zone PEEP
- CDU – Certificato di destinazione urbanistica
- Centri anti violenza
- Colonnine ricarica veicoli
- Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità
- Controllare i punti patente
- Convivenze di Fatto
- Cookie
- DAT – Disposizioni anticipate di trattamento
- Deroga acustica per attività temporanee
- Difensore Civico Regionale
- Documento di piano
- Esposto Segnalazione Inconvenienti Ambientali
- Esposto Segnalazione Inquinamento Acustico
- Export
- Governo del Territorio
- I regolamenti del Comune di Magnago
- Informativa Cookie
- Interventi di manutenzione
- Iscrizione di cittadini UE nelle liste elettorali aggiunte per il rinnovo del Parlamento Europeo
- La Banca della Terra Lombarda
- La polizia locale consiglia
- Login
- Magnago – Opere del Procaccini
- Matrimonio – tutte le informazioni
- Modifica al Piano dei Servizi ai sensi dell’art. 9, comma 15, LR 12/2005 finalizzata alla realizzazione di una struttura integrata a servizio della Persona – Residenza Sanitaria Assistenziale (Hospice – Alzheimer)
- Newsletter
- Note legali
- Nuovo Regolamento per la gestione dei Rifiuti Urbani
- Obbligo di manutenzione dei terreni incolti e delle aree libere poste in prossimità dell’abitato
- Obiettivo sicurezza – ulteriori misure per garantire il controllo del territorio
- Oggetti ritrovati dalla Polizia Locale
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
- PAES – PIANO DI AZIONE ENERGIA SOSTENIBILE
- Piano Attuativo denominato “I Giardini” conforme agli atti del PGT vigente preordinato al completamento del complesso residenziale di via Tommaseo via Nobile della Croce
- Piano Attuativo denominato “I Giardini” conforme agli atti del PGT vigente preordinato al completamento del complesso residenziale di via Tommaseo via Nobile della Croce
- Piano Attuativo denominato “Perla” (Via Mameli – via Pier delle Vigne), conforme agli atti del PGT vigente in aree di riqualificazione da attività produttive (B5)
- Piano Attuativo denominato “Perla” (Via Mameli – via Pier delle Vigne), conforme agli atti del PGT vigente in aree di riqualificazione da attività produttive (B5)
- Piano dei servizi
- Piano delle regole
- Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile
- Piano di Governo del Territorio – PGT
- Piano di Zonizzazione acustica del territorio comunale
- PM 10
- Prevenzione dei rischi da processionaria del Pino
- Privacy
- procedura richiesta parere preventivo di conformità urbanistica
- Progetti di invarianza idraulica e idrologica
- Programma spazzamento strade e svuotamento cestini
- Proroga Documento di Piano
- Pubblicazione elenco titoli abilitativi edilizi
- Punti Patente
- Raccolta Rifiuti
- Regolamenti
- Residenza in tempo reale
- Separazioni e divorzi dinnanzi all’ufficiale di Stato Civile
- Sitemap
- Sito accessibile
- Taglio boschi: Cosa fare? A chi rivolgersi?
- Tomo Rosso
- Tomo Verde
- Trasporti eccezionali – cartografia itinerari percorribili
- Tratti di fognatura in programma a Bienate
- Tratti di fognatura in programma a Magnago
- Valutazione ambientale Strategica – VAS
- VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA PER FINI DI SICUREZZA URBANA
Archivi articoli:
- Settembre 2023 (15)
- Agosto 2023 (13)
- Luglio 2023 (20)
- Giugno 2023 (14)
- Maggio 2023 (22)
- Aprile 2023 (20)
- Marzo 2023 (15)
- Febbraio 2023 (17)
- Gennaio 2023 (15)
- Dicembre 2022 (22)
- Novembre 2022 (20)
- Ottobre 2022 (14)
- Settembre 2022 (17)
- Agosto 2022 (6)
- Luglio 2022 (6)
- Giugno 2022 (17)
- Maggio 2022 (28)
- Aprile 2022 (34)
- Marzo 2022 (26)
- Febbraio 2022 (21)
- Gennaio 2022 (16)
- Dicembre 2021 (25)
- Novembre 2021 (23)
- Ottobre 2021 (21)
- Settembre 2021 (14)
- Agosto 2021 (12)
- Luglio 2021 (15)
- Giugno 2021 (15)
- Maggio 2021 (26)
- Aprile 2021 (26)
- Marzo 2021 (22)
- Febbraio 2021 (17)
- Gennaio 2021 (16)
- Dicembre 2020 (25)
- Novembre 2020 (25)
- Ottobre 2020 (21)
- Settembre 2020 (12)
- Agosto 2020 (12)
- Luglio 2020 (16)
- Giugno 2020 (20)
- Maggio 2020 (35)
- Aprile 2020 (29)
- Marzo 2020 (46)
- Febbraio 2020 (15)
- Gennaio 2020 (5)
- Dicembre 2019 (7)
- Novembre 2019 (10)
- Ottobre 2019 (19)
- Settembre 2019 (11)
- Agosto 2019 (5)
- Luglio 2019 (11)
- Giugno 2019 (3)
- Maggio 2019 (8)
- Aprile 2019 (7)
- Marzo 2019 (14)
- Febbraio 2019 (4)
- Gennaio 2019 (10)
- Dicembre 2018 (7)
- Novembre 2018 (8)
- Ottobre 2018 (5)
- Settembre 2018 (1)
- Giugno 2018 (6)
- Aprile 2018 (1)
- Marzo 2018 (1)
- Febbraio 2018 (1)
- Dicembre 2016 (1)
Aree Tematiche:
- Raccolta Rifiuti
- Emergenza Covid-19
- Protezione Civile
- Scuola dell’Infanzia
- Regolamenti
- Ambiente e Territorio
- Uffici comunali
- Imposte Tariffe e Finanze
- Istruzione
- Polizia Locale Sicurezza e Viabilità
- Cultura Sport e Tempo Libero
- Modulistica
Profili Utenti:
- Turista
- Studente
- Persona con disagio sociale
- Lavoratore / In cerca di lavoro
- Italiano all’estero
- Imprenditore
- Immigrato (o straniero)
- Giovane
- Famiglia
- Elettore / Scrutatore
- Donna
- Disabile
- Consumatore
- Cittadino attivo
- Bambino
- Automobilista
- Anziano
Servizi:
- Servizio Rilascio SPID
- Distretto del Commercio Alto Milanese
- Comunicazione: WhatsApp e Newsletter
- ANPR – Certificati anagrafici on line e gratuiti per i cittadini
- Polizia Locale – Multe on line
- Sportello del Cittadino
- pagoPA – Pagamenti online
- TARI – TASSA RIFIUTI (Delibera 444/2019/R/RIF ARERA)
- Variante generale al PGT
- PGT vigente
- Fattura Elettronica
- MAGNAGO Smart
- IMU – IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA
- SUE Sportello Unico Edilizia
- S.U.A.P. Sportello Unico Attività Produttive
- Segnalazioni
- Refezione Scolastica
- Carta d’identità elettronica (Agenda CIE)
Ufficio:
- Politiche Sociali
- Biblioteca comunale e Cultura
- Pubblica Istruzione
- Sport e Tempo Libero
- Ambiente e territorio
- Protocollo e messi comunali – URP
- Lavori Pubblici e Protezione Civile
- Informatica e CED
- Personale
- Contabilità
- Segreteria generale
- Finanziario e Tributi
- Anagrafe e Demografici
- Polizia Locale
Modulistica:
Documenti:
Vivere la Città:
- Numeri telefonici emergenza e segnalazioni
- LOCALIZZAZIONE DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) LOMBARDIA
- Associazioni sportive
- Associazioni di volontariato
- Associazioni culturali
- Statistiche della popolazione
- Qualità ambientale
- Associazioni
- Fiere e mercati
- Cenni storici
- Il Paese
Amm. Trasparente:
- Assolvimento specifici obblighi di pubblicazione al 31.01.2016
- Assolvimento specifici obblighi di pubblicazione al 30.06.2023
- Attestazioni dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicità
- AVVISO MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE – A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E PROGRAMMAZIONE
- Anno 2023
- Piani di razionalizzazione società partecipate
- Enti pubblici vigilati
- AVVISO MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE – A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE AMBIENTE E TERRITORIO
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- PIAO 2023-2025 – sezione 2.3
- DUP – Documento Unico di Programmazione
- Anno 2022
- Situazione Patrimoniale al 31.12.2022
- Bilancio di Previsione 2023/2025
- Rendiconto esercizio 2022
- Anno 2023
- Anno 2023
- Anno 2023
- BILANCIO 2023
- Piano Triennale Opere Pubbliche 2023/2025
- Anno 2023
- Piano Razionalizzazione Società Partecipate al 31.12.2021
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione – PIAO
- Anno 2021
- Griglia Monitoraggio al 31.10.2022
- Consultazione pubblica ai sensi dell’art. 5 comma 2 del D.Lgs. 175/2016 – AMGA SPA
- Anno 2022
- Anno 2021
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3
- Situazione Patrimoniale al 31.12.2021
- Rendiconto esercizio 2021
- Anno 2021
- Anno 2021
- Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo
- Assolvimento specifici obblighi di pubblicazione al 31.05.2022
- Anno 2021
- Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 39/2013
- Provvedimenti adottati da ANAC
- Assolvimento specifici obblighi di pubblicazione al 31.05.2022
- Rendiconto proventi sanzioni Codice della Strada
- Anno 2022
- Anno 2022
- Anno 2022
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2022/2024
- Anno 2022
- Piano Triennale Opere Pubbliche 2022/2024
- APPALTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E NUOVE ASFALTATURE
- APPALTO RIFACIMENTO COPERTURA CON RIMOZIONE LASTRE DI AMIANTO EDIFICI POSTI NEI CIMITERI COMUNALI
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C.
- BILANCIO 2022
- Bilancio di Previsione 2022/2024
- Segretario Generale
- Anno 2022
- Anno 2020
- Piano Razionalizzazione Società Partecipate al 31.12.2020
- Anno 2020
- Procedura comparativa per progressione verticale per la copertura di n. 1 unità di personale nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C1 – Settore Servizi alla Persona
- Procedura comparativa per progressione verticale per la copertura di n. 1 unità di personale nel profilo di Istruttore Amministrativo Cat. C1 – Servizio URP/PROTOCOLLO
- Gestione integrata rifiuti urbani -Piano Economico Finanziario (PEF) anno 2021
- Anno 2021
- Procedura ristretta per la selezione di una ESCO ai fini dell’affidamento della CONCESSIONE MISTA DI BENI E SERVIZI PER RIQUALIFAZIONE ENERGETICA EDIFICI PUBBLICI
- Scioperi e servizi minimi essenziali
- Appalto servizio di progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori, costruzione nuovo corpo loculi nel cimitero di Bienate
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse – invito a presentare proposte per l’individuazione del “Patrimonio edilizio dismesso con criticità” ai sensi del nuovo art. 40-bis della Legge regionale n°12/2005
- Appalto interventi per la messa in sicurezza strade sul territorio comunale anno 2021.
- Appalto lavori interventi di rigenerazione urbana: riqualificazione Parco pubblico Unità d’Italia.
- Anno 2020
- Manifestazione di interesse per la presentazione di proposte di partenariato pubblico – privato per realizzazione RSA
- Anno 2020
- APPALTO INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE -ANNO 2021 CUP: B77H21000400001 – CIG: 885337542C
- APPALTO LAVORI DI RIFACIMENTO PISTA DI ATLETICA PRESSO CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA MONTALE
- SERVIZIO SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE PROCEDURA DI GARA DI CONCESSIONE – PERIODO 1/9/2021 – 31/8/2030 – CIG 87836419D9
- Avviso Pubblico – selezione rilevatori per il censimento permanente della popolazione
- Servizio scuola dell’infanzia – Relazione art. 34 c. 20 D.L.179/2012
- Anno 2021
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Anno 2021
- Assolvimento specifici obblighi di pubblicazione al 31.05.2021
- Anno 2020
- Situazione Patrimoniale al 31.12.2020
- Rendiconto esercizio 2020
- Anno 2021
- Anno 2021
- Anno 2021
- Anno 2019
- Anno 2021
- Anno 2021
- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA CAT. C PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE
- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C PRESSO IL SETTORE LAVORI PUBBLICI-PROTEZIONE CIVILE
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021/2023
- Programmazione dell’offerta abitativa pubblica e sociale
- Anno 2019
- Situazione Patrimoniale al 31.12.2019
- Misure di contrasto all’emergenza Covid-19
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01/04/2021 – 31/03/2026
- BILANCIO 2021
- Anno 2019
- Bilancio di Previsione 2021/2023
- Anno 2021
- Anno 2019
Giunta Comunale:
- Maria Grazia Ragona
- Federica Berlanda
- Ferruccio Binaghi
- Franco Piantanida
- Dario Eugenio Luigi Candiani
Consiglio Comunale:
- Massimo Rogora
- Andrea Scampini
- Picco Carla
- Gianluca Marta
- Valentina Fasani
- Massimo Riondato
- Maria Grazia Ragona
- Paolo Franco Antonio Bonini
- Emanuele Brunini
- Tiziana Candiani
- Federica Berlanda
- Franco Piantanida
- Dario Eugenio Luigi Candiani
Link Utili:
- Newsletter
- Polo Culturale del Castanese
- Cap Holding Spa
- Meteo Arpa
- G.E.V. Città metropolitana di Milano
- Azienda Speciale Pluriservizi Magnago
Bandi:
Esiti:
FAQ:
Rifiuto:
Punti di Interesse:
Rubrica:
Informazione:
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
- Regolamento per la disciplina degli incentivi funzioni tecniche ai sensi dell’art. 113 del D.Lgs. 50/2016 smi
- Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del consiglio comunale, delle commissioni consiliari e della giunta comunale
- Codice Disciplinare del Comune di Magnago
- Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi destinati a mercati
- Regolamento per l’applicazione e la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria
- Regolamento per la disciplina ed utilizzo degli impianti di videosorveglianza del Comune di Magnago
- Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali
- Regolamento per la disciplina dell’incentivo per la gestione delle entrate art. 1 c. 1091 L. 145/2018
- Regolamento per la gestione degli oggetti rinvenuti sul territorio comunale
- Regolamento per l’insediamento e l’esercizio di rimessa e di parcheggio
- Regolamento per la gestione dei Rifiuti Urbani
- Regolamento comunale per il servizio di autonoleggio da rimessa con conducente a mezzo di autovettura
- Regolamento per la concessione di contributi economici per il rifacimento delle coperture in cemento amianto degli edifici ad uso civile, produttivo, commerciale, terziario ed agricolo
- Regolamento Locale di Igiene
- Regolamento acustico del territorio comunale
- Regolamento Edilizio
- Criteri e modalità per la concessione di contributi comunali finalizzati alla sicurezza urbana
- Piano di localizzazione delle rivendite di quotidiani e periodici
- Regolamento per la disciplina della pubblicità
- Regolamento di polizia urbana amministrativa
- Regolamento commercio su aree pubbliche, manifestazioni fieristiche e mercato agricolo
- Regolamento polizia mortuaria
- Regolamenti Regionali uso acque
- Carta Servizi Amiacque
- Regolamento reflui domestici (AMIACQUE)
- Regolamento reflui industriali (ATO)
- Regolamento comunale per la manomissione del suolo pubblico
- Regolamento dei servizi sociali
- Regolamento per l’utilizzo delle palestre comunali in orario extrascolastico
- Regolamento per la costituzione ed il funzionamento della Consulta Giovani
- Regolamento per il funzionamento della Consulta Comunale della Cultura
- Regolamento per la determinazione dei criteri e modalità per la concessione dei contributi comunali
- Regolamento biblioteca comunale
- Regolamento per l’assegnazione di borse di studio e riconoscimenti
- Regolamento commissione mensa scolastica
- Regolamento scuola dell’infanzia comunale
- Linee guida in materia di accesso civico e accesso civico generalizzato
- Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi
- Regolamento per la disciplina del diritto di interpello, reclamo e mediazione (entrate tributarie)
- Regolamento del servizio economato
- Regolamento di contabilità
- Regolamento per la disciplina delle entrate comunali
- Regolamento per la stipulazione di contratti di sponsorizzazione
- Regolamento per l’applicazione della Tassa Rifiuti TARI commisurazione puntuale
- Regolamento per la disciplina dell’Imposta Comunale Unica – IUC
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento per l’applicazione della TARES – Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi
- Regolamento per l’applicazione del canone concessorio non ricognitorio – ABROGATO
- Regolamento sui procedimenti amministrativi
- Regolamento sui controlli interni
- Regolamento comunale per la disciplina dell’imposta municipale propria (IMU)
- Regolamento per la gestione dell’albo on line
- Regolamento per l’applicazione della TARSU
- Regolamento per l’applicazione dell’imposta di pubblicità e servizio pubbliche affissioni – ABROGATO
- Regolamento per l’applicazione dell’addizionale IRPEF
- Regolamento per l’applicazione dell’imposta ICI
- Regolamento per la concessione in uso degli immobili di proprietà comunale
- Regolamento per il funzionamento delle commissioni tecnico consultive
- Regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari
- Regolamento per il funzionamento del consiglio comunale